Associazione medici oculisti per l’Africa

Cosa puoi fare tu…

Schermata 02-2456699 alle 11.42.37

Per contribuire alla cura dei bambini, delle donne e degli uomini africani destinati alla cecità, alla formazione di medici e di infermieri locali, all’apertura di centri oftalmologici nel territorio africano è semplice, il tuo aiuto puà arrivarci tramite:

Cinque per mille 
Donazioni sul nostro Conto Corrente Bancario e Conto Corrente Postale
Donazioni tramite Carta di Credito
Privati:
Non abbiamo esclusivamente bisogno di soldi, ma anche di gente specializzata e non che partecipi attivamente alla vita dell’AMOA. Di seguito vi riportiamo il modulo da compilare nel caso vi interessi partecipare alle nostre iniziative o comunque essere aggiornati sull’attività della nostra associazione .
Aziende:
Tutte le aziende che hanno la possibilità di donare del denaro o che comunque abbiano attrezzature e/o strumentazioni nel campo dell’ottica e dell’oculistica, farmaci e quant’altro possa interessarci sono cortesemente pregate di scriverci.

Un contributo a favore delle attività di AMOA Associazione Onlus (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) consente benefici fiscali per i privati e per le aziende.
Le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, solo se effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in Conto Corrente Postale, Assegni Circolari, Assegni Bancari intestati ad AMOA Onlus, Carte di Credito, anche prepagate.
Per scegliere il trattamento fiscale e decidere se inserire il contributo come onere deducibile o come detrazione d’imposta e quindi adottare la scelta più idonea è preferibile rivolgersi al proprio commercialista o al proprio Centro di Assistenza Fiscale.
Per aderire ad Amoa compila il form della pagina Contatti, clikka qui

Comments are closed.