ESASO Institutional Spot – ETC ESASO Training Centre

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione in qualità di azienda e sponsor nel progetto ESASO.
È per noi motivo di orgoglio essere stati scelti e resi partecipi attivamente nella organizzazione dei moduli formativi (wet lab) ma soprattutto, sapere che il frutto della nostra ricerca viene utilizzato ed apprezzato da opinion leader, insegnanti in ESASO e dai nuovi chirurghi che provengono dai diversi paesi nel mondo. Un’altra conferma che premia la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti.

We are pleased to announce our participation and sponsorship in the ESASO project. We are proud to have been chosen for this project and to be an active partner in the organization of the training courses (wet lab) but above all, we are proud to know that the fruit of our research is handled and appreciated by KOLs teaching in ESASO as well as by new surgeons coming from different countries worldwide. It is a further confirmation of the quality and reliability of our products.

 

91 CONGRESO SEO

Abbiamo apprezzato profondamente questa forma di promozione creata per il nostro brand in occasione del 91 CONGRESO SEO svoltosi a Sevilla (Spagna).

Ringraziamo i nostri colleghi per il loro supporto e creatività. Un particolare ringraziamento al mio amico Raul e Albert.

Antonello

A volte i viaggi di lavoro ti portano in luoghi magici

Alcune fotografie e selfie scattati in una brevissima visita di lavoro nella città lagunare, la mitica Venezia.

Some pictures and selfies taken during a quick business trip, in the “lagoon city”, the mythic Venice

Antonello & Bruno

Congresso ESCRS Barcellona2015

Anche quest’anno la nostra partecipazione al congresso europeo ha riscontrato enorme successo di affluenza e di interesse per le novità presentate.
Non sono mancati i momenti di svago e relax post-congresso. Nonostante le fatiche e la stanchezza accumulate durante le intense giornate di stand, siamo riusciti a visitare alcuni locali della movida di Barcellona.

Un grazie a tutti i nostri clienti, colleghi e rivenditori sparsi nel mondo per il loro contributo e supporto nella crescita della nostra azienda.

Also this year our exhibition at the European congress of the ESCRS has been a huge success both for the highest number of visits and for the great interest towards the latest product presented.
We could also share some relaxing and recreational moments in the after-congress evenings. Despite the hard work and the long exhausting congress days we could experiment the special Barcelona feeling and some of the best Barcelona-by-night places air max.

Thanks as usual to all our clients, friends and distributors worldwide for their precious support to the constant growth of our company!

Antonello

BACKSTAGE ESCRS2015

In occasione dell’imminente congresso europeo ESCRS di Barcellona, condividiamo alcuni scatti fotografici rubati “dietro le quinte”. Sono alcune fotografie che supportano la campagna pubblicitaria dei nuovi prodotti DISPOSABLE che verranno presentati al congresso. Oltre ai prodotti disposable verranno presentati numerosi prodotti della gamma riutilizzabile. Ci siamo divertiti non poco, prestando la nostra immagine per promuovere l’azienda.
E’ proprio il caso di dire che “ci mettiamo la faccia” perché sempre crediamo nel valore e nella qualità dei nostri prodotti”.

In occasion of the upcoming ESCRS congress in Barcelona, we are happy to share some behind-the-scenes shots. These picture were taken in favor of our advertising campaign of our new DISPOSABLE LINE that will be presented at the congress. It was exciting and fun to “supply” our face to promote the company! In this case it is really appropriate to say that we stay out in front of it, because we do trust the quality and reliability of our products!

Antonello

KATALYST™ distributor meeting 2015

Si è svolto in data 14 Maggio un incontro con i nostri distributori e colleghi presso la nostra sede di Como.
L’ evento è stato organizzato in occasione della visita di Mr. Bill Bates della nota azienda americana Katalyst™.
Durante il meeting sono state presentate le ultimissime novità inerenti ai dispositivi per la chirurgia del segmento posteriore.
Si ringraziano tutti i partecipanti che hanno preso parte a questo primo incontro voluto dalla E. Účetnictví . Janach in qualità di distributore esclusivo della linea Katalyst™.

On May 14th we held a training section with our distributors and colleagues in our congress room in Como.
The meeting was organized in occasion of the visit of Mr.Free 5.0 Bill Bates, CFO of the US company Katalyst™.
At the meeting Bill illustrated all the range of medical devices for posterior segment.
We would like to thank all the attendees to the training organized by E.Janach as official and sole Italian distributor of the company Katalyst™.

Antonello

NATKED educare al benessere

invito one to one

Un nuovo progetto creato seguendo un concetto innovativo nella cura di noi stessi. Un’arte che ridisegna e rieduca al volersi bene, nello spirito e nel corpo.
Da tempo ho adottato questa “disciplina” che mi aiuta a drenare stress e fatiche quotidiane che ognuno di noi vive e subisce passivamente.
Ringrazio Gianluca che mi ha guidato nella conoscenza di questa entusiasmante e rigenerante metodica di allenamento.
Un’esperienza che desidero condividere e consigliare a tutti coloro che seguono le mie iniziative.
Nella nuova Milano, a ridosso di piazza Gae Aulenti prende il via Natked, uno spazio, un metodo, un habitat.
Tank Top

Antonello web page monitoring .

EVOline stile e design

La nuovissima linea ergonomica EVOline creata e introdotta dalla E.Janach® srl, nasce da una profonda dedizione alla ricerca e design. Sono alcune caratteristiche associate ad una indiscussa affidabilità dei nostri prodotti conosciuti sul mercato. Da anni, la mia passione nel creare alcuni gioielli per un ristretto pubblico di affezionati amici, ha condizionato in modo evidente anche la cura maniacale del design nel creare gli strumenti E.Janach srl.

 

Un particolare ringraziamento a Fabrizio Riva, della estro studio di Gallarate, caro amico, designer e creativo nell’ambito dell’alta gioielleria che mi ha incentivato e motivato a seguire con determinazione anche questo spazio artistico.

La EVOline esprime ed interpreta questa mia passione, nata in principio solo come hobby, ma cresciuta nel tempo trovando riscontro e finalità pratiche in collaborazione con l’ufficio R&D della E.Janach® srl.

 

Antonello

 

(continua…)

Oftamologia artistica conteporanea

Pubblichiamo con immenso piacere un regalo ricevuto dal nostro carissimo amico e cliente Prof. Luigi Marino. Il generale medico oculista dell’esercito italiano, con pazienza e indiscussa creatività ha composto questa opera utilizzando in modo non convenzionale alcuni strumenti disposable di diverse case produttrici, fra queste siamo presenti anche noi.

Un sincero ringraziamento per l’attenzione e per il pensiero molto gradito. Questa opera è esposta nell’ auditorium della E.Janach, dove gli ospiti e clienti internazionali potranno ammirarla.

Un affettuoso saluto

 

Antonello marino

Articolo EYE DOCTOR

eye_doctor_logo

Oltre alla linea di produzione E.Janach sono state introdotte recentemente nuove linee in distribuzione che completano ed arricchiscono il portafoglio prodotti della nostra azienda.

Gli innovativi prodotti monouso per il segmento posteriore dell’azienda americana Katalyst™, come le pinze e le forbici retiniche da 23 e 25 gauge, i drip droppers, le sonde illuminanti orientabili e non, sono la grande novità che rappresentiamo in esclusiva sul territorio nazionale.

Data l’importanza di questa nostra nuova linea in distribuzione ci teniamo a ricordare ai nostri clienti l’articolo, che descrive alcuni tra i più interessanti prodotti Katalyst™, uscito a pagina 14 con il numero 4 della rivista Eye Doctor, prestigioso periodico di aggiornamento scientifico e culturale in oftalmologia.

eye_doctor_janach